L'Azienda
Nel 1965, Marco Meini e sua moglie Emma Menicucci decisero di dar vita alla Meini Elettrodomestici, un'avventura che li avrebbe portati ad essere il punto di riferimento per eccellenza di tutta la zona di Livorno e provincia nel settore degli elettrodomestici. Ormai 20 anni fa, subentrarono a conduzione dell'azienda anche i due figli di Marco ed Emma, Alessandro e Stefano, che da allora, con la medesima passione e dedizione per questa professione, proseguono l'attività di famiglia.
Con il tempo, la Meini Elettrodomestici diventò una vera e propria istituzione in tutta la provincia livornese.
Un tempo l'attività principale della nostra azienda era prettamente la riparazione di elettrodomestici, in quanto frigoriferi, lavatrici e altri apparecchi simili erano costosi e considerati beni di lusso, che di norma si acquistavano a rate.
Con il passare degli anni e con l'ingresso in azienda di Stefano e Alessandro, abbiamo creato un vero e proprio bazar dell'elettronica, con un laboratorio sul retro del negozio per le riparazioni e ben 4 garage che fungono da magazzini per i relativi pezzi di ricambio.
L'azienda Meini Elettrodomestici, di Meini Marco e Figli, da oltre 50 anni è a completa disposizione dei propri clienti, garantendo non solo la più completa assistenza post vendita, ma anche prezzi vantaggiosissimi e super concorrenziali con la grande distribuzione. Inoltre, la forte esperienza nelle riparazioni consente alla famiglia Meini di andare oltre il prodotto e di saper consigliare ai propri clienti, soprattutto a quelli un po' più anziani, quelli che durano di più, evitando così di doversi preoccupare di guasti frequenti e di far sprecare denaro inutilmente.
Richiedi un preventivo personalizzato per i servizi di vendita e riparazione elettrodomestici